Community table è uno spazio per la condivisione

In occasione di Operae, Pokerbeb sostiene la nascita del Circolo del Design, nuovo progetto realizzato dall’Associazione Torino Design Week

A Torino Esposizioni, da domani fino al 12 ottobre – in occasione della quinta edizione di Operae, Festival Internazionale sul Design Indipendente – Pokerbeb sostiene il Circolo del Design attraverso l’allestimento del loro spazio fieristico con un Community Table dedicato allo scambio e alla condivisione

Pokerbeb_CommunityTable

Torino, 9 ottobre 2014

Ancora una volta Pokerbeb, azienda leader nel settore della progettazione e produzione di arredi, supporta e sostiene il design contribuendo – attraverso l’allestimento degli spazi –alla presentazione delle attività del Circolo del Design, progetto che muoverà i primi passi all’interno di Operae, a Torino da domani fino al 12 ottobre.

Nello scenario creato da un lungo Community Table in Wildwood, una Libreria AIR e otto tra sedie e sgabelli STEPS, un fitto programma di appuntamenti e dibattiti sancirà l’avvio delle attività del Circolo, progetto dell’Associazione Torino Design Week che nasce con l’ambizione di costituire un centro, uno spazio fisico e virtuale dove far convergere tensioni progettuali e produttive, nuove istanze, progetti e talenti.

Un polo culturale di riferimento, ma anche community e vetrina attraverso la qualedivulgare, sostenere, alimentare e promuovere le eccellenze del design piemontese.

Il progetto dell’Associazione torinese trova perfetto riscontro nel Community Table di Pokerbeb, strumento creato non solo per migliorare la fruibilità di un festival ma vera e propria materia progettata che da oggetto autoreferenziale, diventa attivatore di relazioni, contaminazioni ed esperienze, ponendosi così al servizio di ciò e chi gli sta intorno. Durante la tre giorni di Operae, all’interno dello spazio dedicato al Circolo del Design sarà proprio il Community Table di Pokerbeb il palcoscenico dello scambio, della convivialità e della condivisione.

Un’esperienza vicina alla sensibilità di Pokerbeb, dunque, che da anni promuove e investe nella ricerca, nella formazione, e nella creazione di community e sinergie positive connesse al mondo del design in diretta continuità con quanto espresso nel terzo punto del manifesto Pokerbeb che recita: “Crediamo nelle relazioni umane – Atomi e bit”
Ufficio Stampa Italia Pokerbeb S.p.A.

Stefano Fassone / Laura Edera
Mob +39 347 4020062 / +39 328 3968746
[email protected] / edera@spin-to.it

Hai bisogno di informazioni? contatta il nostro staff

Pokerbeb PRESS

Mail: [email protected]

Download the Pokerbeb Company Profile 2017

Pokerbeb Company Profile 2017 ITA

Pokerbeb Company Profile 2017 ENG

Предлагаем вам со скидкой Stanabol купить недорого с доставкой.

Этот нужный веб сайт , он описывает в статьях про Продать пшеницу в Полтавской области http://agroxy.com/